Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

7 app di successo nate per la comunità LGBT

Le applicazioni per smartphone e iPhone diventano omosex. Basta uno smartphone, il GPS fa il resto: Il funzionamento è semplice: In altre parole è possibile vedere chi è vicino a noi. Di app simili ce ne sono a bizzeffe. I cosiddetti orsi termine che nello slang gay indica uomini più corpulenti e pelosi possono contare sulle nutrite comunità presenti su Scruff e Growlr. Ci sono applicazioni che accompagnano alla scoperta delle più belle città app per incontri lgbt mondo e dei loro angoli gay: Gay Citiesad esempio, è free e in inglese, ma è disponibile solo per iPhone. Musica da tutto il mondo alle nostre cuffiette. Il network web più famoso, Edgeè americano. Ricordate che le principali testate lgbt in giro per il globo hanno la loro app.

App per incontri lgbt Sostieni l'informazione LGBTQ+ italiana.

E ancora le inglesi Gaydar Radio e Gaydio. Grindr Basta uno smartphone, il GPS fa il resto: Gay Cities non è di certo tra le applicazioni pubblicate negli ultimi mesi, ma resta un must have per scoprire e pub, hotels e ristoranti che potremmo definire Gay Friendly. Se sei omosessuale devi sapere che il resto delle persone invidia le vostre app per conoscersi; il mercato di app per gay vanta un'offerta incredibile e, inoltre, di elevata qualità. Tenete conto che le principali metropoli hanno singole app dedicate alla gaylife cittadina. Ricordi la pagina di contatti Manhunt? Basta uno smartphone, il GPS fa il resto: Bashing ha offerto un vero e propri salto tecnologico, che ci auguriamo venga presto replicato in altre parti del mondo. Gay Cities Le vacanze sono finite? Anche qui si utilizza il GPS dello smartphone per incontrare gli uomini più vicini a te e passare bei momenti. Inserisci la tua e-mail.

App per incontri lgbt

La nostra app per gay ti permette di trovare la tua coppia non solo in un determinato paese, ma ovunque tu sia! Iscriviti, diventa un membro del sito di incontri LGBT gratis e trova facilmente il tuo partner! Her e Grindr, le due app di appuntamenti LGBT più popolari sono state messe a confronto dal team di Buzzfeed: ecco cosa ne è uscito. Pensa che un app incontri gay è, semplicemente, un modo per trovare un partner. Non è una scorciatoia e, se vuoi portare l’incontro nel mondo reale, devi averlo ben chiaro. Non è una scorciatoia e, se vuoi portare l’incontro nel mondo reale, devi averlo ben chiaro. App lgbt bisogna sempre fare attenzione agli incontri indesiderati, quindi meglio appartarsi con tutti gli accorgimenti del caso. Hanno l'abitudine di baciarsi tra ragazzi e ragazze.

App per incontri lgbt
Incontri casuali di sesso nei boschi
Incontri crotrone
Annunci incontri milano sesto cinisello monza faccio tutto scoperto
Annunci siti x incontri occasionali gratis acl
Bbacheca incontri napoli